In primo piano17/08/2020

AGGIORNAMENTO COVID-19

Si porta a conoscenza la cittadinanza che nella nostra comunità risultano positivi al Covid-19 n. 5 soggetti di cui n. 1 ricoverato presso l’Ospedale Pugliese-Ciaccio e n. 4 in isolamento domiciliare.

Tutti i familiari e le persone entrate in contatto con i soggetti positivi sono risultati negativi al test e, come da protocollo ed ai soli fini precauzionali, sono stati posti in quarantena.

Gli organismi sanitari competenti stanno procedendo agli ulteriori tracciamenti dei contatti interpersonali avuti con i soggetti positivi allo scopo di prevenire l’eventuale diffusione del virus.

Si raccomanda di mantenere, come sempre, comportamenti responsabili e di utilizzare dispositivi di protezione individuale in ogni circostanza in cui non sia possibile mantenere il distanziamento di sicurezza.

La situazione continua ad essere attentamente monitorata, d’intesa con gli organi sanitari.

Ogni notizia di rilievo sarà prontamente comunicata con successivo aggiornamento.

Dalla residenza municipale, 17 agosto 2020

In primo piano15/08/2020

AGGIORNAMNETO COVID 19

AGGIORNAMENTO  COVID-19

Si porta a conoscenza la cittadinanza che  è stato registrato un nuovo caso positivo al Covid-19, che si trovava già in isolamento domiciliare.
Allo stato  nella nostra comunità risultano  n. 3 soggetti  positivi al Covid-19  di cui uno ricoverato presso l’Ospedale Pugliese Ciaccio, e due in isolamento domiciliare .
La situazione è continuamente monitorata d’intesa con gli organi sanitari competenti .
Ogni notizia di rilievo  sarà prontamente comunicata con successivo aggiornamento.
Dal palazzo municipale, 15 agosto 2020