In primo piano13/08/2020

AVVISO SCREENING-COVID 19

Si rende noto che il Dipartimento di Prevenzione, unitamente alla Protezione Civile della Regione Calabria, stanno predisponendo i presidi triage a Catanzaro Lido nei pressi del presidio CUP ed a Soverato , davanti allo Stadio, per effettuare lo screening a tutti coloro che nei giorni di sabato 8 agosto e domenica 9 agosto  abbiano frequentato il “Noa Club” e “Circle Club” di Soverato, locali in cui si trovava il giovane risultato ieri positivo al Covid-19, o che  sanno di essere venuti direttamente o indirettamente in contatto con il giovane.

I presidi saranno attivi dal tardo pomeriggio di oggi 13 agosto 2020.

Si precisa che verranno fatti tutti gli screening richiesti.

PER NESSUN MOTIVO devono essere intasati i Pronto Soccorso degli Ospedali, con la richiesta di tampone.

Si invitano le persone che sanno di essere state in quei posti o di avere avuto contatti diretti od indiretti con il giovane, alla quarantena fiduciaria volontaria fino all’esito dello screening.

Si rende noto inoltre che come già a conoscenza della cittadinanza, stamane presso il Palazzetto dello Sport di Girifalco, il Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro ha effettuato lo screening ai parenti stretti e contatti diretti del ragazzo.

In primo piano10/08/2020

FIERA SAN ROCCO 2020

Si comunica che l’edizione 2020 della Fiera che a luogo annualmente in occasione della Festa di San Rocco è soppressa.

In primo piano05/08/2020

EROGAZIONE ACQUA

A causa condizioni metereologiche avverse del  4 e  5 agosto c.m. , i pozzi alimentazione Sorical hanno subito danni causando la mancata erogazione di acqua. Squadre della stessa  Sorical stanno ripristinando la situazione.