Raccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare “diritto alla liberta’ di pagamento in contanti” – “diritto all’autoproduzione del cibo” – “stop all’indottrinamento gender nelle scuole”

Data :

20 febbraio 2024

Descrizione

Si rende noto che presso l'Ufficio Anagrafe sono depositati i moduli per la raccolta firme per tre proposte di legge di iniziativa popolare per “Diritto alla libertà di pagare in contanti”, “Stop all’indottrinamento gender nelle scuole” e “Diritto di autoproduzione del Cibo”.

L’Ufficio anagrafe è aperto per le sottoscrizioni dal lunedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00, martedì  dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

20022024_003

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?